info@vitaassociation.org

VitaMeal

Donate Now

Iniziativa VitaMeal

L’iniziativa VitaMeal è semplice ed efficiente. Ogni confezione di Vita Meal contiene 30 pasti con una quantità sufficiente per garantire a un bambino un pasto nutriente al giorno per un mese intero.

VitaMeal interrompe il ciclo di povertà:

vitameal-ciclo-poverta
ciclo-poverta

Sostenere li’iniziativa di Nourish the Children donando un VitaMeal, molto di piu’ che un semplice pasto
VitaMeal fornisce:

  • un corretto equilibrio di carboidrati, proteine, grassi e fibrevitameal
  • acidi grassi essenziali che favoriscono lo sviluppo cerebrale, la salute delle pelle e le difese immunitarie
  • gli elettroliti necessari per conservare un buon equilibrio dei liquidi nel corpo e delle funzioni muscolari
  • 25 vitamine e minerali essenziali, come ad esempio la vitamina A per la corretta funzionalità della vista e del sistema immunitario
   oltre a nutrienti per una crescita e uno sviluppo normali dell’apparato scheletrico.

Gli obiettivi di VitaMeal:

  1. Massimizzare l’impatto: le donazioni vanno ben oltre il semplice pasto, andando a beneficio di molte altre persone. Infatti la donazione di questi pasti crea opportunità di migliorare la vita di altre persone tramite istruzione, posti di lavoro e insegnamento dell’auto-sufficienza.
  1. Attirare i bambini verso la scuola: Le donazioni VitaMeal vengono solitamente distribuite tramite programmi scolastici in quanto i genitori che vivono in condizioni di povertà mandano spesso i bambini a scuola per consentire loro di ricevere un pasto gratuito, piuttosto che tenerli a casa per lavorare.
  1. Garantire un flusso costante di donazioni: Poiché si configura come un’iniziativa commerciale sociale, Nourish the Children® facilita donazioni costanti e in aumento offrendo un incentivo ad acquistare, donare e promuovere VitaMeal.
  1. Creare opportunità economiche: Gli stabilimenti VitaMeal in Malawi e in Cina riducono i costi di trasporto  e aiutano le economie locali.
  1. Contribuire all’auto-sufficienza: Parte dei proventi derivanti dagli acquisti di VitaMeal vengono donati per sovvenzionare l’istruzione agricola nel villaggio di Mtalimanja, in Malawi. L’aumento della produzione agricola potrebbe un giorno alleviare il fabbisogno alimentare in Malawi.

Come acquistare e donare un pasto VitaMeal e come viene distribuito?

come-donare-pasto-vitameal

  1. VitaMeal viene prodotto dalla Nu Skin Entreprise che nel 2002 lancia l’iniziativa Nourish the Children per contribuire a risolvere il problema della fame del Mondo.
  1. Potete comprare il pacco VitaMeal esclusivamente su internet sul sito: https://www.nuskin.com/content/nuskin/it_CH/products/nourish_the_children/donate.html Usate il codice CH3303029 per acquistare online!
  1. La distribuzione viene effettuata da Feed The Children, una delle maggiori organizzazioni di beneficenza negli Stati Uniti,specializzata nella distribuzione.
  1. Grazie alla vostra donazione di VitaMeal un bambino malnutrito continua a vivere.

Dove viene distribuito VitaMeal nel Mondo?

vitameal-world

Dai il tuo contributo per un Mondo Migliore!